mercoledì 9 novembre 2011

ritmi in crescita

Dopo 6 giorni di riposo torno in strada con la caviglia sx sempre dolorante, che tra l'altro fa più male camminando che non correndo per via del diverso tipo di appoggio del piede. Stringo un po' i denti ed esco con il cielo quasi terso, ore 6.10, e l'aria respirabile dopo tanta pioggia. Il riposo mi ha fatto bene. Corro sciolto e c'è fiato da vendere, andatura e sensazioni opposte all'ultima uscita. 9 km con media a 4'45'', valore molto buono per il sottoscritto specie se considero che non ho neanche tirato più di tanto. Nonostante il fastidio, un piacevole allenamento.

4 commenti:

Hit The Ground Running ha detto...

Speriamo bene! Dai, avanti così...

nicolap ha detto...

non ci correrei troppo, su quella caviglia...
non farti prendere dalla fretta

Seb ha detto...

Scusa il mio povero italiano, vivo in Canada. Sono felice che tu sia in grado di funzionare ancora. Spero che la tua caviglia migliorerà presto. Il risotto suoni deliziosi.

Pedometer Watches

Exita ha detto...

@ Giuseppe:
grazie per l'incitamento! penso di aver finalmente individuato la strada giusta e forse anche i miei limiti

@ Nicola:
hai ragione mi prendo ancora qualche giorno di pausa, si sgonfia facile ma non mi fido. intanto questo we mi sfogo con la bc

@ Seb:
sempre meglio del mio inglese! grazie mille Seb, speriamo bene. il risotto non era niente male in effetti!