venerdì 20 aprile 2012

ne è passato di tempo

Eccomi di nuovo dopo un mese e passa a riscrivere di corsa sul mio Blog. Un mese abbondante e podisticamente molto positivo. Ridotti (mai dire risolti) i problemi al tibiale, ridotti i problemi alla fascia plantare, mi sono goduto e mi sto godendo il momento positivo scorrazzando su e giù per Kensington Gardens e Hyde Park le mie 4 volte alla settimana, quasi sempre all'alba e ogni tanto la sera dopo il lavoro. Non molti kilometri, meno comunque di quanto vorrei, ma ho capito che oltre una certa distanza la mia struttura fisica non mi permette di andare. Ho reinserito un po' di qualità, soprattutto con progressivi e collinari. E ho ultimamente notato con piacere di aver abbassato in media di 12 secondi il mio tempo nel lento mantenendo ovviamente lo stesso grado di sforzo. Altra cosa positiva è l'aver scoperto delle ottime scarpe, le New Balance 880. Leggere (300 gr), molto flessibili all'avampiede e protettive al tallone, costano anche ragionevolmente, davvero un bel prodotto fabbricato peraltro qui in Inghilterra e non da bambini cambogiani.
Per le altre due parole che compongono il titolo di blog, essere tornato stabilmente a vivere con Antonella non si può proprio dire che mi dispiaccia! Sto cucinando meno ultimamente, ma d'altro canto sto anche pian piano imparando sempre di più i piaceri della cucina internazionale, da non sottovalutare (ok l'italiana è meglio comunque). E non mi risparmio i cream tea, la mia vera passione locale.

Nessun commento: