venerdì 10 giugno 2011

tentativo

Oggi ho provato ad uscire con un solo giorno di intervallo tra una corsa e l'altra. Non lo facevo da febbraio. Non l'avevo programmato ma ieri mi sono detto "se domani non ho sensazioni negative provo". In realtà ieri sera il piede destro si è fatto sentire, cosa strana visto che ultimamente (e raramente) rognava solo il sinistro. Comunque stamattina mi sono svegliato abbastanza in forma, nessun fastidio anche se la palestra di ieri sera si faceva sentire. Per evitare rischi inutili sono andato ai giardini di p.ta Venezia e alla fine ho portato a casa 7km ad un buon ritmo, cercando di sfruttare tutti i sali-scendi possibili.
Vediamo nelle prossime ore come rispondono gambe e piedi. Per adesso, dopo circa 5 ore dalla corsa, nulla da dichiarare. Salvo la fine della torta...

Nessun commento: