Fresco (si fa per dire) di ritorno a casa. Londra ore 6.30 10 gradi. Esco sottovalutando la questione e nel mio medio con media 4'48'' mi faccio una sacrosanta sudatona. Parto con un po' di timore, la caviglia sinistra se ne stava buona buona da parecchio ma evidentemente non ha gradito i quintali trasportati ieri e stamattina disturba parecchio specie facendo alcuni movimenti a piedi nudi. Indosso le scarpe e come spesso accade tutto sparisce. 7 km senza dolori, che tornano, ovviamente molto addolciti, appena tolgo le scarpe.
Sulla via del ritorno mi fermo da Tregessers (o è Tressegers? mah...) a prendermi un raisin muffin e una brioche che assomiglia maledettamente ad un maritozzo con panna e cioccolato (croce e delizia del piccolo Federico sovrappeso nelle sue pigre estati marchigiane). Nessun commento sono ancora instabile ;-) Se passate da Notting Hill fate un salto a Ladbroke Grove Station entro le 4 di pomeriggio e godete...
Domani se tutto va per il meglio proverò una inconsueta (per me) uscita serale in attesa che torni la moglie dall'Università.
Nessun commento:
Posta un commento