sabato 30 luglio 2011

missione compiuta

Stamattina uscitina con il Giovanni! Mitico cognato-best friend-ex sportivone iper palestrato e ora purtroppo solo iper panzato. Suo debutto nel mondo della corsa. Gli ho fatto fare il giro di 1km 3 volte intervallate da 5 minutini di camminata. Ovviamente ritmo blandissimo e pulsazioni (le sue) superiori a 180... Negli intervalli io mi sono invece fatto la mia neonata sessione di potenziamento con piegamenti, gradoni, balzi. Ne sono uscito soddisfatto ma anche un po' provato, chiaro che c'è molto ma molto da lavorare a riguardo. Pomeriggio di riposo sperando di uscire domattina, ultima corsetta prima della settimana di scarico da tempo programmata.
E questo pomeriggio per la prima volta, approfittando dello zero traffico di una Milano ormai deserta, ho fatto visita al tempio del running, Koala Sport. Preparatissimi, si respira professionalità appena entrati. Ho chiesto del Garmin (ormai ci sono...) e delle Pulse 3. Ci torno presto, molto presto.

Nessun commento: