martedì 12 luglio 2011

il giorno più caldo

Ma chi ce lo fa fare ad alzarci alle 5.45, prepararci, riscaldarci, uscire alle 6.10 del mattino, correre per 35 minuti e tornare a casa grondanti e madidi?
Stamattina anticipo la sveglia di 2 minuti, meglio perché voglio fare un po' più di riscaldamento come suggeriva Giuseppe "la corsa..." http://mellitorunner.blogspot.com/
Esco quindi un po' in ritardo ma è giorno di medio progressivo, quindi può andare. Tuttavia la vampata di calore che mi investe appena uscito dal portone di casa mi fa deviare leggermente i piani: anziché puntare al Centro, dopo il warm up giro in direzione Lambrate così posso fare sosta tecnica (ossia fontanella in p.za Udine). Un buon medio senza pretese, si fa sentire la bellissima corsa di domenica ma ancor di più il caldo e l'afa che sono davvero opprimenti. Alle 6.50 dopo un bel defaticamento di 1,5km me ne torno a casa per stretching e colazione, due bei fruit scones con clotted cream e marmellata (lo so sarebbero da afternoon tea ma chissene...). Alla prossima!

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Dopo un bell'allenamento mattutino, ben venga una buona e dolce colazione.