Uscita prevista 10km questa mattina. Il tempo è ideale per me, più o meno 16° senza vento, dopo che ieri la brezza aveva pulito un po' l'aria (non siamo proprio in alta montagna ma ci accontentiamo). Mi sveglio con bell'anticipo sull'allarme, ma alla fine esco come preventivato alle 5.50 direzione San Babila. Giunto in Monforte devio e punto verso Lambrate (l'alternativa era la cerchia dei Navigli), e poi nuovamente verso casa dopo il consueto km scarso di defaticamento. Media 5'/km come volevo, con una leggerissima progressione negli ultimi tre km indotta dalla fame che montava.
Colazione esagerata ma con giudizio. Oltre alle solite "schifezze", anche frutta e abbondante yogurt greco. Piede destro perfetto, sinistro qualche lievissimo sentore verso le 9 e nient'altro. Se vado avanti così posso finalmente reinserire in tabella un po' di qualità per sabato, penso magari ad un breve collinare condito con esercizi di potenziamento delle gambe. Speriamo di reggere!
1 commento:
La colazione mi rende goloso, qualche volta esagero. Ma quando ci vuole...
Il collinare, in fase di ricostruzione è un buon potenziamento, l'importante è trovare un bel circuito che renda l'esecuzione efficace.
Buone corse.
Posta un commento