martedì 27 settembre 2011

passo indietro

Questa mattina per una buona performance nel consueto 1+1 del martedì c'erano tutte: pieno di carboidrati ieri sera, temperatura ideale, unico problema forse la notte un po' travagliata (non ho dormito molto). Invece appena alzato ho subito capito che le gambe risentivano del weekend di gozzoviglio (attraversamento di Monaco a piedi e 13 ore di guida annesse) e che sarebbe stata durissima. Purtroppo i tempi hanno confermato. Frazioni "veloci", se così le vogliamo definire, 4'21'', 4'22' e un disastroso 4'40'' anche se provo a spingere. Frazioni lente tra 5'32'' e 5'07''. Mi concedo un lungo defaticamento a passo abbastanza svelto ma non sono soddisfatto, le gambe le he sentite toniche solo a tratti e appunto in fase di defaticamento. Mi sa che ho concesso troppo ai medi ultimamente mentre sento proprio il bisogno di un rigenerante "flemmatico", ne riparliamo giovedì.

2 commenti:

Lucky73 ha detto...

dormire poco, camminare tanto? Debacle ampiamente annunciata :) Io ho esperienza da vendere! eh eh ...

Federico ha detto...

@ Lucky:
hai ragione! errori che poi si pagano, sempre!
IBAL per Cosenza!!!