Recupero gli arretrati.
Sabato mattina 5 bei km di collinare a San Candido, Val Pusteria, molto soddisfacenti e corsi con condizioni ottimali sia di terreno (sterrato compatto) che di tempo. Media 5'11'. Domenica mattina invece 8 km di medio in falsopiano, sempre a SC, ma pioggia battente e temperatura in picchiata (8°?), divertente ma senza badare ai tempi che infatti sono alti, 5'23''.
Stamattina a Milano ritorno finalmente alla corsa ad intervalli, 7km 1 lento e 1 veloce, e lungo defaticamento. Centro l'obiettivo di stare sotto 5'30'' nei lenti e, tranne la prima frazione, sotto i 4'20'' nei veloci. Bene, dolori molto ridotti e sensazioni positive. Piccoli progressi ma soprattutto corsa molto più sciolta e divertente rispetto solo a pochi giorni fa.
PS a San Candido hotel Sole Paradiso niente di che, ma ristorante annesso fenomenale, erano mesi che non mangiavo così bene.
2 commenti:
Federico, che obiettivo hai per quest'autunno? Qualche mezza importante? Riguardo al titolo del tuo blog, coniughi 3 parole che sono in cima alla classifica delle mie preferenze... :-)
Buona Corsa.
@ Giuseppe HTGR
pensavo ad una 10km ma la Jesi Ten mi è saltata causa impegno lavorativo, tu mi puoi suggerire una gara verso metà novembre intorno a Milano?
sul cibo beh mi ricordo un tuo post sul D'O... se vogliamo scambiarci esperienze ristorative, ben volentieri!
Posta un commento